News

Next event

CAMBIAMENTO

a cura Anna Isopo

Arte Borgo Gallery

Nello spazio di Arte Borgo Gallery, la nuova mostra personale di  Antonella Privitera, che da seguito, al suo lungo itinerario artistico. L’artista interpreta magistralmente il desiderio di un “Cambiamento”, da qui il titolo della mostra, volto a scrutare le problematiche del mondo attuale in maniera diversa inducendo ad immaginare un “Cambiamento”.

Desiderio che accompagna ogni essere umano e rende la riflessione dell’artista una speranza che si rafforza in questa interessante produzione appositamente realizzata.

Le opere presentate sono il frutto dei suoi pensieri, della sua ricerca, di ciò che il suo sguardo e il suo animo sensibile coglie e la sua mente e le sue capacità rielaborano . Nella sua amata terra del Kenya, si accende la scintilla creativa che concretizza opere complesse e incantevoli in cui desideri e aspettative si permeano.

Il suo mondo a pezzi, poco riconoscibile, oggi è per Antonella Privitera un mondo a colori in cui ingloba una inestinguibile lusinga capace di percepire il proprio e altrui bisogno. Le nuove forme rappresentante nelle sue ultime opere si concretizzano con i materiali da lei amati e sapientemente lavorati. Nell’attuale produzione l’elemento che risalta dalla sua straordinaria capacità di lavoro del ferro è un camaleonte, un simbolo che per Antonella si fa interprete di emozioni positive. 

Follow Me

@antonella_privitera
#antonellaprivitera #antonellapriviteraartist

© 2019 by Antonella Privitera

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon